Consulenza gratuita
Consulenza gratuita

Richiedi una consulenza e a seguito di un sopralluogo gratuito ti proporremo la nostra migliore offerta!


REALIZZA CON NOI
REALIZZA CON NOI

Realizzeremo il progetto da 0 a 100 seguendo l'iter del cliente, consigliando le migliori soluzioni.

STUDIO DEL DESIGN
STUDIO DEL DESIGN

Progetta con noi lo studio del design degli interni, i nostri professionisti daranno il giusto tocco finale alla tua casa.



La nostra storia
La nostra storia

Macrì Costruzioni S.r.l. opera dal 1987 come azienda a conduzione familiare nel settore: nuove costruzioni e ristrutturazioni.
Una lunga esperienza di oltre 30 anni, una realtà che dal 2008 detiene il riconoscimento di Eccellenza Artigiana nel Settore Conservazione e Restauro in edilizia.


Uno dei motivi per cui ancora oggi continuiamo a soddisfare il mercato edilizio è l'investimento sulla ricerca di materiali di alta qualità e di professionisti in continuo aggiornamento e sempre alla ricerca della migliore soluzione.

Il nostro team esperto nel settore ha le capacità di far fronte a svariati interventi. Da lavori a terra a lavori in quota attraverso i sistemi di ancoraggio tipo Linea Vita secondo la norma UNI EN 795.




La nostra politica imprenditoriale, pone al vertice dei dei propri principi la serietà, la professionalità e in primis la soddisfazione dei propri Clienti che possono affidarsi in serenità alle nostre competenze affinchè si possa sempre fornire una soluzione adeguata sia in termini tecnico-economici che affidabilistici.

...

dicono di noi

Sig.ra Luigina Masera

"Ho avuto l'onore di conoscere per lavoro l'impresario Macrì..."

Sig.ra Luigina Masera Cliente
Damiano

"Cortesia e professionalità,
la nostra casa è bellissima..."

Damiano Cliente
Francesca

"Grazie per il tempo donato per l'impresa della vasca da bagno..."

Francesca Cliente